domenica 24 luglio 2016

220. NATURA MATRIGNA

Il 24 luglio di dieci anni fa ricevevo una triste comunicazione che mi avrebbe portato, di lì a pochi giorni, a fare la scelta più infelice della mia vita. Il 24 ed il 7 sono alcuni dei miei numeri preferiti, da sempre, 7, 13 e 24. Ed erano tutti lì in quel momento: 24 il giorno, 7 il mese e 13 forse l'ora in cui ho ricevuto la notizia, o le pugnalate che avrei preferito ricevere al suo posto. Che assurda coincidenza! La vita mi metteva alla prova, mi feriva, e lo stava facendo con la complicità dei "miei numeri".
Sono passati 10 anni, ma il dolore è ancora presente, ancora non mi sono perdonata e ancora provo a punirmi, anche adesso, esponendomi, denudandomi pubblicamente.
Non riesco a scrivere granché, c'è già un post di 3 anni fa che spiega ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo