lunedì 11 maggio 2015

156. VENTIDUEMILATRECENTOVENTISETTE GRAZIE!

Ieri questo blog ha compiuto 2 anni. È nato il 10 maggio del 2013, complice un incidente domestico che mi ha costretta all'immoblità per circa tre settimane. La mia voglia di condividere e la mia passione per la scrittura mi hanno portata qui. Ho qualche centinaio di lettori abituali, altri occasionali, ma soprattutto mi sono raccontata risparmiando soldi di psicoanalisi! Auguri a noi e grazie a tutti!
Grazie a Nat, a Giovanni, a Claudia, a Massimo, a Monica, a Cinzia, a Roberto, a Valeria, a Giorgio, a Silvia, a Catia, a Francesco, a Cosimo, a Mariangela, a Manuela, a Sonia, a Dario, a Chiara, a Mariano, a Laura, a Paola, a Chicca, ad Amalia, a Simona, a Vito, a Carmela, a Francesca, a Daniela, ad Antonella, a Carla, a Giuseppe, a Fabiana, ad Anna, a Maria, a Pasquale, ad Ilaria, a Ciro, ad Anita, a Nicola, a Daniela, ad Elena, a Mariarita, a Sonia, ad Emanuele, ad Eliana, a Mariateresa, a Maria Rosaria, a Sara, a Paolo, a Giovanna, a Loredana, a Maddalena, ad Alessandra, a Riccardo, a Luigi, a Rita, a Gianluca, a Tina, a Vittorio, Sabrina, ad Angela, a Federica, ad Annalisa, a Martina, ad Emanuela, ad Enza, ad Antonio, a Stefano, a Pier Paolo, a Lilla, a Melania, a Valentina, a Guido, a Silvestro, a Gabriella, a Barbara, a Vincenzo, a Manuela, a Carola, ad Andrea, a Roberta, ad Annamaria, a Salvatore ed a tutti quelli che mi leggono .... GRAZIE!

2 commenti:

  1. non sono al massimo dell'intuizione, stress...stanchezza ( vero ! non è per dire )..perché proprio 22327 ? Mica hai contato tutte le parole che sono state scritte nei commenti ?..è per soddisfare una mia naturale tendenza a vedere qualcosa nei numeri.
    Riguardo al blog , grazie alla sua creatrice che è stata capace di scrivere così tanto ed in bella forma e ci ha dato spunto a noi " pigri " di poter leggere e provare a scrivere qualche commento scritto frutto di riflessioni e pensieri ma spesso anche di tutto ciò che di bene e di male può provare ognuno di noi. Hai fatto gratis la psicoanalisi ? Si è vero...ognuno di noi dovrebbe provare a scrivere tutto ciò che gli passa per la testa e dopo un po' rileggerlo, l'effetto che fa è quello di guardarsi attraverso gli occhi di un interlocutore neutro e se non sei completamente fuso con la testa fa sicuramente bene.
    :) :)

    RispondiElimina
  2. 22.327 erano gli accessi al blog, le visualizzazioni al momento in cui scrivevo i ringraziamenti. Adesso già sono un po' di più ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo