mercoledì 24 dicembre 2014

AUGURI

Che non si dica, alla fine, che non vi ho fatto gli auguri. Pubblico qui ciò che ho scritto ieri sulla mia bacheca di FB, per voi che mi seguite solo sul blog. E' quel che sento adesso. Tutto qui.

Il mio brindisi andrà ...

Agli amici
Agli abbracci inaspettati, quelli che ti colgono da dietro, che ti proteggono e ti confortano
Agli amori senza parole d'amore
Ai mille modi per dire 'ti amo'
Alle risate liberatorie, agli sguardi complici
A chi sa parlarti per ore senza mai guardare il cellulare, perché nei tuoi occhi ritrova tutto ciò che conta
A chi si arrabbia e non ci sta
A chi riesce ad essere gentile nonostante tutto
A chi sa ridere ed anche a chi sa piangere
A chi crede nei cambiamenti, ai coraggiosi ed agli 'eversivi'
A chi rispetta il tuo dolore 
A chi soffre e non si lamenta
A chi sa fidarsi ancora di qualcuno, a chi si fida di te
A chi ringrazia e non dà niente per scontato
Agli onesti
A chiunque ogni giorno ti insegna qualcosa
A chi si sente sconfitto, senza forze, e vorrebbe mollare perché non sa che sta solo pagando in anticipo la felicità 
A chi mi vuole bene nonostante me

3 commenti:

Grazie per il tuo contributo