giovedì 13 giugno 2013

29. RUBAMI L'ANIMA

RUBAMI L'ANIMA
 
 
è il nome del primo concorso di fotografia indetto da un'ambiziosa blogger.
Se avete la passione per la fotografia, avrete intuito il senso del titolo, altrimenti lo capirete guardando il frammento di un film che io amo: "La meglio gioventù" che ho inserito qui, sotto il regolamento.
Il regolamento definisce quanto segue:
  • potranno partecipare al concorso tutte le foto pubblicate sul blog da oggi 13 giugno 2013 al 30 giugno dello stesso anno;
  • dal 1° al 7 luglio le foto potranno essere votate, solo e sempre sul blog;
  • l'8 luglio 2013 sarà proclamata la fotografia vincitrice.
  • Al vincitore sarà offerto un simbolico regalo che la blogger consegnerà durante un simpatico incontro-aperitivo.
 
Clicca sul link qui sotto 
 

15 commenti:

  1. come si posta una foto?

    RispondiElimina
  2. Ciao Max, effettivamente al momento non riesco a far caricare le foto. Per chi volesse già inserire la propria foto, può taggarmi su FB ed io provvederò a spostarla qui. Il bello dell'essere principianti ...

    RispondiElimina
  3. Aggiungo, per chi ha un account Google, è possibile accedere al link https://plus.google.com/events/chvnit9opvg24gptkl45b9dlhn4
    ed allegare la foto al commento.

    RispondiElimina
  4. Ai ev mis de fot on de gugol peig. Dis is de linc:
    http://www.flickr.com/photos/amaniero/3146936545/

    RispondiElimina
  5. Belle Seldon, le ho viste, mi piacerebbe se facessi partecipare anche la foto della donna anziana (i segni di una dolce vita), la trovo molto eloquente. Grazie

    RispondiElimina
  6. non sarà semplice inserire una foto :))
    Ho notato che questo sito di Google+ per i blog non è il massimo della semplicità...quando clicchi qualcosa non sai mai che fai o che guaio combini :))
    sul link..quando commenti, dopo non esce nessun segno o avviso che ti permette di aggiungere una foto..boh...può darsi anche che so io che non sono buono.
    Nat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Natale, mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà ad inserire la tua foto tra quelle partecipanti all'evento. Se proprio non dovessi riuscirci, ti consiglio di pubblicare la foto su FB, sulla pagina Mavirnupoc, sarò io a copiarla qui.

      Elimina
    2. stavo cercando di capire (internet è cmq un hobby :)) ) perché non si inseriscono foto; dall'help di Google dice che per inserire foto bisogna trovare l'iconcina della macchina fotografica..ma io non la trovo da nessuna parte sull'evento...sarei curioso di sapere se quelli che l'hanno inserite trovano l'iconcina.
      Ti confido una cosa . odio i programmatori !! In ufficio ho notato che quando intervengono per manutenzione sul pc..per non farti capire niente ( forse perdono il lavoro ?! ah ah ah scherzo fanno cmq parte dell'azienda, ma sono furbetti) sai cosa fanno ? vanno 3 o 4 volte su di un comando e cliccano e sembra che facciano 4 cose diverse...in realtà sai cosa fanno ? la 1^ volta è una finta..poi tornano indietro e rifanno il comando e cliccano 4..5..6 volte...poi ritornano indietro e ricliccano..per cui a te sembra chissà cosa stiano facendo...in realtà uno solo dei comandi è quello giusto..gli altri sono fatti per confonderti !!! hai capito !!! la banda dei programmatori..salvando sempre qualcuno è ovvio.

      Elimina
    3. La tua osservazione mi fa ridere perché sembra la "fotografia" della realtà, ma credo che talvolta anche gli "esperti" vadano per tentativi. Ho fatto io stessa la prova e per inserire la foto, devi entrare nell'evento, cliccando su "guarda foto" e poi andare su "aggiungi foto". Prova.

      Elimina
    4. :)) aggiungi foto non c'è.....
      dico una cosa forse banale....ho provato a creare un evento prova sul mio account...e nelle opzioni sull'evento esce di base un flag su " consenti agli invitati di aggiungere foto " se per caso il flag non c'è penso che nessun invitato possa inserire foto...
      non vorrei essere " pesante " ma era giusto per fare delle prove..anche perché non sono mica un superfotografo..ho visto già belle foto..anche di un tuo invitato...bravo. :)

      Elimina
    5. Non sei pesante, anzi, apprezzo la tua forza di volontà. Il flag c'è, l'ho inserito da subito, ma forse dovrei invitare tutti, visto che si parla di "invitati" autorizzati ad aggiungere foto. Provo ad apportare ulteriori modifiche, ma se proprio non dovessi riuscirci, ti ripeto, puoi inserire la foto sulla pagina di FB Mavirnupoc (io sono l'amministratrice) :-)

      Elimina
    6. ok..proverò sull'amministratrice.sempre che si trovi la pagina... anche FB è strano..ed inserirò l'opera d'arte.
      cmq mica è detto che sbagliamo...non sai quante lacune hanno a volte i siti e tu hai voglia a sbattere la testa....colpa dei programmatori ( poveretti ..programmare mica è semplice )...
      ciao..riproverò.

      Elimina
  7. Ce l'hai fatta! Bravo Natale, volere è potere ... quasi sempre :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si , accanto alla riga del commento c'era l'iconcina della macchina fotografica ed ho potuto inserire il capolavoro ( scherzo ! ma mi piace guardarla, mi incanto ).
      Fin quando c'è Il volere in qualcosa si ha l'opportunità di " vivere ", di sperimentare etc...

      Elimina

Grazie per il tuo contributo