venerdì 10 maggio 2013

1. Sondaggino rompighiaccio

OK, ci siamo. Volevo farlo e l'ho fatto: un blog tutto mio. Un blog per chi ha voglia di commentare, di ironizzare su tutto ciò che movimenta la nostra vita. Per chi come me, non sta mai zitto, a cui non bastano i social network e tutti i siti che affollano quotidianamente il web. Rompiamo il ghiaccio, adesso.
Rispondete a questo piccolo sondaggio:
qual è l'espressione più fastidiosa in voga oggi? Quella che determina la compatibilità con il soggetto con cui vi trovate a discutere. Insomma, cosa le vostre orecchie sono stanche di sentire?

8 commenti:

  1. Odio quando mi salutano con "cara"!!! Ma cara a chi???

    RispondiElimina
  2. E' accettabile anche la moda per cui invece di dire le parolacce,o scriverle,si autocensurano?
    Che caxxo.
    Non è una x che vi fa signori,grrr!

    RispondiElimina
  3. Condivido questi primi tre commenti ... Aggiungerei l'uso improprio del termine "piuttosto". Imperversa da qualche anno la moda di utilizzare in un'elencazione tale espressione: questo piuttosto che quello, piuttosto che ... Ecco, questa moda proprio non mi va giù, fa tanto parvenu

    RispondiElimina
  4. Splittato, splittare .... Un preventivo splittato voce per voce... Ho ricevuto l'offerta, me la può splittare... Mavacaca!!!!

    RispondiElimina
  5. H24 Accaventiquattro. La nostra società offre un servizio accaventiquattro. Poi ti risponde la moglie con la telenovela in sottofondo...

    RispondiElimina
  6. l?"attimino" associato ad un aggettivo tipo: è un attimino scomodo.... ABORRO!!

    RispondiElimina
  7. .. A ME INFASTIDISCE L'USO TROPPO FREQUENTE DEL PRONOME ''IO'' .. STAI LI' A RACCONTARE UNA TUA ESPERIENZA E LA PRIMA RISPOSTA E' .. ANCHE IO PER ESEMPIO OPPURE .. IO INVECE E INIZIA IL MONOLOGO COME A DIRE ''TU RACCONTAVI MA IO PENSAVO A ME' E NON VEDEVO L'ORA DI PARLARE AL POSTO TUO''

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo